A- A+
Milano
Trasporti, sciopero dei mezzi pubblici a Milano: la situazione alle 18
Linea 90-91

Trasporti, oggi sciopero dei mezzi pubblici a Milano

Possibili disagi oggi a Milano per chi si sposta con i mezzi pubblici. L'organizzazione sindacale Al Cobas, infatti, ha proclamato uno sciopero aziendale di 24 ore che interesserà i dipendenti di Atm. Secondo quanto ha dichiarato Atm dopo le 8,45 restano aperte le linee M1, M2, M3 e M4. Chiude la linea M5. Tram, bus e filobus sono in servizio, con possibili maggiori tempi di attesa.

Sciopero, aggiornamento alle 18: le linee aperte

L'aggiornamento di Atm  dopo le 18: M3 e M4 sono aperte. M1 in servizio tra Rho Fiera e Cadorna e M2 tra Assago e Cadorna. M5 aperta tra Bignami e Zara. Possibili riduzioni in superficie con maggiori attese alle fermate.

Trasporti, sciopero contro la reinternalizzazione dei servizi di tpl

Lo sciopero è stato proclamato "contro la liberalizzazione, privatizzazione e gare d'appalto dei servizi attualmente gestiti dal Gruppo Atm e per la reinternalizzazione dei servizi di tpl in appalto e/o subappalto; contro il progetto Milano Next, per la trasformazione di Atm spa in Azienda Speciale del Comune di Milano e il conseguente affidamento diretto in house dei servizi, nonché per la loro gratuità; per la riattivazione del distanziamento tra conducenti e utenti con inibizione della porta anteriore per la salita e la discesa dei passeggeri".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.