A- A+
Milano
Donna di 30 anni travolta dal treno, amputate entrambe le gambe

Donna di 30 anni travolta dal treno, amputate entrambe le gambe

Una donna trentenne è stata travolta da un treno all'altezza della stazione di Locate Triulzi. Da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Trasportata d'urgenza e in codice rosso all'Ospedale San Gerardo di Monza, i medici hanno dovuto amputarle entrambe le gambe e, secondo quanto fatto sapere dall'ospedale, la donna rimane in pericolo di vita.

L'incidente si è verificato attorno alle 17.30 di ieri. Ancora non sono chiare le dinamiche dell'accaduto. I carabinieri di Corsico sembrerebbero escludere che si tratti di un tentativo di suicidio. La donna, secondo le prime ricostruzioni, stava attraversando i binari a pochi metri della stazione di Locate ed è stata travolta dal treno S13 23150, partito da Pavia alle 17.09 e diretto a Milano Bovisa. 

Commenti
    Tags:
    incidente







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.