A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
IED Milano con Ferrarelle, Scoprega e Midea lancia 5 borse di studio al 100%
(Foto: Giulia Torra)

Ferrarelle, Scoprega e Midea investono nella formazione di eccellenze del design e confermano nuovamente la collaborazione con IED Milanoper il Master di Primo Livello in Design – Innovation, Strategy and Product, con 5 borse di studio a copertura totale della retta di frequenza destinate ad ex studenti IED Milano, di altre sedi IED e a laureati e diplomati di altri Istituti.

Un Master – coordinato dal noto designer Federico “Chicco” Ferretti – che conduce il professionista in profondità nel sistema design e nellacreazione di innovazione per le aziende, partendo da ricerca strategica, da una attenta analisi dei target e dei loro bisogni.

Punto di forza del percorso formativo è proprio la collaborazione con il network di aziende partner dell’Istituto Europeo di Design, che scelgono di sostenere IED Milano nella formazione di professionisti, designer e innovatori.

Oltre a sostenere la crescita dei designer più meritevoli con le 5 Borse di Studio messe a disposizione, Ferrarelle, Scoprega e Midea partecipano attivamente al percorso formativo, con lo sviluppo di progetti reali con gli studenti a partire da esigenze concrete.

L’assegnazione delle borse di studio per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product avverrà attraverso una Portfolio Review – in programma per l’11 dicembre nella sede IED Milano di via Bezzecca 5 - aperta a tutti gli studenti del network IED diplomati nelle sedi di Italia, Spagna e Brasile, ma anche a tutti i giovani designer che hanno conseguito un diploma di laurea in design, architettura e discipline affini con un livello di conoscenza della lingua inglese pari o superiore al B2.

Per partecipare è necessario registrarsi alla Portfolio Review compilando il form entro il 6 dicembre.  Tutti i candidati saranno incontrati dal coordinatore del Master e saranno valutati sulla base delle competenze acquisite durante gli studi, le eventuali esperienze professionali all’attivo, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione. Ai fini dell’assegnazione della borsa si terrà altresì conto del titolo di studio conseguito e relativa votazione.

questo link è disponibile il Regolamento e tutte le informazioni sul Master. Prepara dunque il tuo portfolio e partecipa alla Portfolio Review dell’11 dicembre a Milano, nella sede IED di Via Bezzecca 5!

Per ulteriori infoied.it/bds-master-design 

Tags:
ied milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.