A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
IED Milano con Ferrarelle, Scoprega e Midea lancia 5 borse di studio al 100%
(Foto: Giulia Torra)

Ferrarelle, Scoprega e Midea investono nella formazione di eccellenze del design e confermano nuovamente la collaborazione con IED Milanoper il Master di Primo Livello in Design – Innovation, Strategy and Product, con 5 borse di studio a copertura totale della retta di frequenza destinate ad ex studenti IED Milano, di altre sedi IED e a laureati e diplomati di altri Istituti.

Un Master – coordinato dal noto designer Federico “Chicco” Ferretti – che conduce il professionista in profondità nel sistema design e nellacreazione di innovazione per le aziende, partendo da ricerca strategica, da una attenta analisi dei target e dei loro bisogni.

Punto di forza del percorso formativo è proprio la collaborazione con il network di aziende partner dell’Istituto Europeo di Design, che scelgono di sostenere IED Milano nella formazione di professionisti, designer e innovatori.

Oltre a sostenere la crescita dei designer più meritevoli con le 5 Borse di Studio messe a disposizione, Ferrarelle, Scoprega e Midea partecipano attivamente al percorso formativo, con lo sviluppo di progetti reali con gli studenti a partire da esigenze concrete.

L’assegnazione delle borse di studio per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product avverrà attraverso una Portfolio Review – in programma per l’11 dicembre nella sede IED Milano di via Bezzecca 5 - aperta a tutti gli studenti del network IED diplomati nelle sedi di Italia, Spagna e Brasile, ma anche a tutti i giovani designer che hanno conseguito un diploma di laurea in design, architettura e discipline affini con un livello di conoscenza della lingua inglese pari o superiore al B2.

Per partecipare è necessario registrarsi alla Portfolio Review compilando il form entro il 6 dicembre.  Tutti i candidati saranno incontrati dal coordinatore del Master e saranno valutati sulla base delle competenze acquisite durante gli studi, le eventuali esperienze professionali all’attivo, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione. Ai fini dell’assegnazione della borsa si terrà altresì conto del titolo di studio conseguito e relativa votazione.

questo link è disponibile il Regolamento e tutte le informazioni sul Master. Prepara dunque il tuo portfolio e partecipa alla Portfolio Review dell’11 dicembre a Milano, nella sede IED di Via Bezzecca 5!

Per ulteriori infoied.it/bds-master-design 

Tags:
ied milano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Premiato alla Bocconi il Gruppo italiano Epta, leader nella refrigerazione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il Nord che teme la meridionalizzazione del Paese
di Ernesto Vergani
La comunicazione nel canto e del corpo: 3 cose da sapere
di Giancarlo Genise

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.