A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Millenials premiano Millenials, a Bea Italia 2017

 

L’edizione 2017 del Festival Bea Italia (4 e 5 ottobre) vede la collaborazione attiva di IED Milano e della sua Scuola di Comunicazione in una originale novità: il Premio Speciale “Millennials”.

Una giuria composta dagli studenti del terzo anno del corso triennale IED in Design della Comunicazione - specializzazione in Eventi&Pr - valuterà gli eventi e i progetti di live communication che hanno come audience proprio i Millenials, ossia i giovani compresi nella fascia di età 18-34 anni.

Per la prima volta, quindi, a sedere tra i banchi dei giurati saranno gli stessi giovani in target con i destinatari dei diversi progetti: il modo migliore e più diretto per testare efficacia, impatto e riuscita di un evento.

I giurati - oltre che coincidere con il target a cui i progetti da valutare si rivolgono - sono futuri creativi, professionisti della comunicazione a 360 gradi, e in particolare nella progettazione e realizzazione di eventi legati al prodotto o alla creazione di valore di un brand. È proprio questa, infatti, la finalità della specializzazione in Eventi&Pr del corso triennale in Design della Comunicazione firmato IED: un percorso studiato per offrire una preparazione culturale e pratica che punta al giusto equilibrio tra creatività e pensiero strategico, per formare professionisti in grado di evolversi insieme ai cambiamenti e alle esigenze del mercato.

La sessione di giuria all’interno del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication - è in programma al Superstudio Più di Milano. Sempre nell’ambito del Festival si terrà la cerimonia di consegna dei premi.

 

 

Tags:
millennials premiano millennialsbea italia 2017





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.