A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Millenials premiano Millenials, a Bea Italia 2017

 

L’edizione 2017 del Festival Bea Italia (4 e 5 ottobre) vede la collaborazione attiva di IED Milano e della sua Scuola di Comunicazione in una originale novità: il Premio Speciale “Millennials”.

Una giuria composta dagli studenti del terzo anno del corso triennale IED in Design della Comunicazione - specializzazione in Eventi&Pr - valuterà gli eventi e i progetti di live communication che hanno come audience proprio i Millenials, ossia i giovani compresi nella fascia di età 18-34 anni.

Per la prima volta, quindi, a sedere tra i banchi dei giurati saranno gli stessi giovani in target con i destinatari dei diversi progetti: il modo migliore e più diretto per testare efficacia, impatto e riuscita di un evento.

I giurati - oltre che coincidere con il target a cui i progetti da valutare si rivolgono - sono futuri creativi, professionisti della comunicazione a 360 gradi, e in particolare nella progettazione e realizzazione di eventi legati al prodotto o alla creazione di valore di un brand. È proprio questa, infatti, la finalità della specializzazione in Eventi&Pr del corso triennale in Design della Comunicazione firmato IED: un percorso studiato per offrire una preparazione culturale e pratica che punta al giusto equilibrio tra creatività e pensiero strategico, per formare professionisti in grado di evolversi insieme ai cambiamenti e alle esigenze del mercato.

La sessione di giuria all’interno del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication - è in programma al Superstudio Più di Milano. Sempre nell’ambito del Festival si terrà la cerimonia di consegna dei premi.

 

 

Tags:
millennials premiano millennialsbea italia 2017

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
di Angelo Maria Perrino
Tutti i must e le tendenze dell'autunno 2018

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.