A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Open day IED-Lenovo: l’eccellenza del design incontra la potenza delle tecnologie

Open day IED-Lenovo: l’eccellenza del design incontra la potenza delle tecnologie. L'appuntamento è per lunedì 2 ottobre, in via Amatore Sciesa 4, a Milano.

La collaborazione IED – Lenovo si è tradotta in un concorso tra 103 studenti IED nel mondo e in un progetto vincitore: quello di Louis Aymonod (studente Ied Milano, Design) e la sua cover per l’edizione limitata del nuovo pc YOGA 920 Glass di Lenovo.  Lunedì prossimo sarà esposto presso la sede IED di Milano.

Tags:
open day ied-lenovoiedlenovodesign tecnologia





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.