A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Open Day IED Milano: porte aperte ai creativi del futuro!
Ied

Il 18 Marzo torna l’Open Day IED, la giornata dedicata a orientamento, formazione e creatività.

Dalle 10,30 alle 16,00 IED Milano aprirà le porte a tutti coloro che immaginano un futuro nel mondo del Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione. L’Open Day IED che si svolgerà nelle sedi di via Sciesa 4 e via Bezzecca 5, sarà un’occasione per mettersi in gioco e scoprire le proprie attitudini. E’ necessario, infatti, seguire le proprie passioni per realizzare i propri sogni e avere successo.

Nel corso della giornata si alterneranno talk, open lesson, workshop, interventi di influencer e tavole rotonde con professionisti di settore.

Il 18 Marzo si vivrà concretamente IED, i partecipanti saranno studenti per un giorno: potranno sperimentare il metodo di apprendimento learning by doing ed incontrare personalmente docenti, ex-alunni, studenti che racconteranno IED.

L’Open Day sarà un’occasione per guardare al futuro, sarà presente il servizio Career Service che fornirà informazioni approfondite sull’inserimento nel mondo del lavoro.

Emanuele Soldini, Direttore IED Italia, spiega: “Da 50 anni IED opera nell’ambito del Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione offrendo agli studenti strumenti e opportunità per diventare competitivi e pronti ad inserirsi nel mondo lavorativo. Questo avviene anche grazie al collegamento diretto con le imprese e i professionisti di settore. L’Open Day è un’occasione importante per poter scoprire le proprie attitudini, informarsi e mettersi in gioco”.

L’Istituto Europeo di Design è il luogo in cui la creatività diviene una professione, il 18 Marzo sarà possibile conoscere l’offerta formativa composta da corsi Triennali, Master, corsi di Specializzazione e Formazione Avanzata e approfondire le proprie attitudini per valorizzarsi al meglio.

Per scoprire il programma dettagliato della giornata si può consultare il sito al link:

 

 

 

 

 

Tags:
open day ied milanoporte apertecreativi del futuro

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.