A- A+
Milano
Trenord, capotreno aggredita ad Alessandria
Trenord

Trenord, capotreno aggredita ad Alessandria

Una capotreno 33enne è stata aggredita oggi alla stazione di Abbiategrasso, sulla linea Milano-Mortara. "La circolazione dei treni - ha informato in una nota Trenord - ha subito rallentamenti dalle 07.15 alle 9.00 circa, per la forte affluenza dei viaggiatori a bordo del treno 10022 partito da Alessandria alle 6.08 e diretto a Milano Porta Genova. Il treno, arrivato alla stazione di Abbiategrasso, non ha potuto proseguire il viaggio, non potendo chiudere le porte per l'eccessivo numero di persone presenti in stazione anche a causa del ritardo accumulato da un treno precedente".

"Trenord si scusa con i viaggiatori rimasti coinvolti"

In quel frangente è avvenuta l'aggressione, e "a causa di quanto accaduto si sono registrati ritardi fino a 100 minuti su tutta la linea. Trenord si scusa con i viaggiatori rimasti coinvolti". Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un'ambulanza e anche una troupe di 'Striscia la Notizia', con Capitan Ventosa. L'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente, ha espresso solidarietà a nome di Regione Lombardia alla capotreno.  

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.