A- A+
Milano
Trenord, Fontana: "Da ministro Toninelli notevole disponibilità, valuteremo"
Attilio Fontana

Trenord, Fontana: "Da ministro notevole disponibilità, valuteremo"

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano - "Il ministro ha dato una notevole disponibilita', ne prendo atto e dovremo valutare": così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana sulla promessa del ministro alle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli di un intervento piu' concreto per sanare le difficolta' di Trenord. "Vi diro' se ho ben sperato dopo che avro' parlato con l'ad delle Ferrovie", Gianfranco Battisti, questo pomeriggio. "Mi auguro di si, ha aggiunto Fontana. Che ha proseguito: "Io divido l'emergenza che e' risolvere i problemi nell'immediato e, poi, la gestione ordinaria che passa attraverso una rivisitazione della governance", continua Fontana, a margine dell'esposizione di auto d'epoca, in piazza Citta' di Lombardia, a Milano "Perche' se no superiamo l'emergenza per un po' di mesi, poi, ci ritroviamo al punto di partenza". (imprese-lavoro.com)

Commenti
    Tags:
    trenordattilio fontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.