A- A+
Milano
Trenord, la Prima Classe viaggia in giallo e nei weekend l'abbonamento si allarga

Trenord, la Prima Classe viaggia in giallo e nei weekend l'abbonamento allarga i confini

Promozione estate 2017: da luglio a settembre, chi acquista o rinnova l’abbonamento in Prima Classe potrà viaggiare su tutta la rete Trenord al sabato e nei giorni festivi. La prima classe di Trenord cambia look. Sui treni delle relazioni RegioExpress, che svolgono servizio sulle tratte più lunghe della Lombardia, i convogli sono dotati di carrozze nuove o rinnovate dove il colore prevalente è il giallo, con nuovi decori e layout, sia interni che esterni, che la rendono immediatamente riconoscibile.

Sedili grigi, maniglie e segnaletica gialle, livrea esterna caratterizzata da una striscia, sempre gialla: le carrozze di prima classe sono tutte dotate di presa elettrica per la ricarica dei PC portatili e dei telefoni cellulari e di tutti i devices elettronici. Inoltre la Prima Classe è anche “Quiet zone” dove i viaggiatori sono invitati a rispettare l’esperienza di viaggio degli altri, abbassando la suoneria dei telefoni ed evitando altre forme di disturbo.

La promozione estate 2017: viaggi gratis nei week end

Acquistando un abbonamento mensile di Prima Classe nei mesi di luglio, agosto e settembre, nel mese di validità dell’abbonamento, ai Clienti sarà offerta la possibilità di viaggiare senza costi aggiuntivi su tutta la rete Trenord nei giorni di sabato, domenica e festivi, nel mese di validità del proprio abbonamento (è escluso dalla promozione il servizio aeroportuale, ovvero i viaggi che abbiano come origine o destinazione le stazioni di Malpensa Terminal 1 e Malpensa Terminal 2).

 

Dove viaggiare con la nuova Prima Classe

I Clienti possono viaggiare sulla nuova Prima Classe a bordo dei treni di Regio Express delle direttrici:

-       Varese - Gallarate - Milano

-       Chiasso - Como - Monza - Milano

-       Tirano - Sondrio - Lecco - Milano

-       Bergamo - Pioltello - Milano Centrale

-       Verona - Brescia - Treviglio - Milano

-       Mantova - Cremona - Lodi - Milano

 

Ma i lavori proseguono per poter offrire quanto prima la nuova Prima Classe anche sui treni delle direttrici:Domodossola - Gallarate - Milano Centrale; Laveno - Varese - Saronno - Milano e della Como - Saronno – Milano.

I titoli di viaggio di prima classe sono in vendita, oltre che nelle biglietterie anche sull’e-Store di Trenord e tramite l’App. Alla pagina www.trenord.it/primaclassetutti i dettagli sui treni dotati di servizio di prima classe.

Tags:
trenordtrenord prima classetrenord weekend abbonamento


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti tv, la formula magica della Carlucci: in Rai la "società aperta"
di Klaus Davi
I pazienti? Conviene che restino malati. E' business. Parola di Goldman Sachs
di Diego Fusaro
Ascolti tv, Zoro e la difficoltà di ironizzare sul cadavere della politica
di Klaus Davi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.