A- A+
Milano
Trenord, rinnovate le biglietterie a Domodossola, Garibaldi e Bovisa
Trenord (Foto di Joshua Peli)

TRENORD: MILANO, RINNOVATE BIGLIETTERIE DOMODOSSOLA, GARIBALDI E BOVISA

Dopo i lavori di ristrutturazione e riqualificazione degli impianti informatici, hanno riaperto al pubblico le biglietterie Trenord di Milano Domodossola, Bovisa e Porta Garibaldi, tre fra le più importanti stazioni di Milano dove transitano ogni giorno oltre 183mila viaggiatori. La rinnovata biglietteria di Domodossola, riaperta dopo otto mesi nella stazione di interscambio con la M5, a pochi passi dal distretto di Citylife, fino al 30 settembre, sarà aperta tutti i giorni dalle 6.15 alle 13, mentre dal primo ottobre dalle 6.15 alle 19.55.

Anche la biglietteria di Bovisa osserva fin d'ora l'orario giornaliero dalle 6.15 alle 19.55, mentre il punto vendita di Milano Porta Garibaldi, situato nella piazzetta coperta situata nel crocevia tra il Passante Ferroviario e la metropolitana M2, è aperto dalle 6.30 alle 21. Per l'acquisto e il rinnovo dei titoli di viaggio, nei pressi delle tre biglietterie sono attive anche emettitrici automatiche. La rete di vendita di Trenord, entro la fine del 2018, fa sapere la società, sarà ulteriormente potenziata grazie all'inserimento di 20 nuove risorse che nelle prossime settimane inizieranno l'iter formativo.

Commenti
    Tags:
    trenord


    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
    di Angelo Maria Perrino
    Cara Milano, <i>Versace</i> da bere. Il creativo? E' a servizio del profitto
    di Maurizio de Caro
    A Bruxelles il nuovo ordine erotico genderizzato
    di Diego Fusaro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.