A- A+
Milano
Truffe agli anziani, finto cugino tenta di raggirare una coppia

Truffe agli anziani, finto cugino tenta di raggirare una coppia

Tentata truffa ai danni di una coppia di anziani residenti in via Bartolomeo D'Alviano verso le 17, sul posto è intervenuta la Polizia. Le due vittime, lui di 80 e lei di 78 anni, sono state contattate telefonicamente da un uomo che si è detto loro cugino e ha chiesto alla coppia del denaro in prestito.

Il truffatore ha esplicitamente domandato di averlo subito e l'80enne è uscito di casa per prelevarlo, accordandosi con il finto cugino che sarebbe poi passato in macchina a ritirarlo sotto casa. Quando l'anziano è rientrato con il denaro la moglie era con il figlio che ha smascherato la truffa e ha evitato che il padre consegnasse il denaro al truffatore. 

Tags:
raggiro anzianitruffa anzianitruffa anziani milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.