A- A+
Milano
Tubercolosi: un caso in un asilo nido della Bergamasca
Tubercolosi

Tubercolosi: un caso in un asilo nido della Bergamasca

Tubercolosi in un asilo nido della Bergamasca: non sono ancora state diffuse informazioni più dettagliate sulla persona colpita e se si tratta di un bambino o di un adulto. Il caso si è registato a Martinengo. Proprio questo pomeriggio è fissata una videoconferenza alla quale prenderanno parte  insegnanti e genitori e durante la quale Ats Bergamo, l’autorità sanitaria locale, spiegherà i passi successivi che verranno effettuati per monitorare la salute dei bambini in particolare.  Già stabilito che per i prossimi tre mesi la struttura sarà posta sotto sorveglianza sanitaria. Domani, venerdì 24 marzo, previsti test a tappeto su tutti i 52 bambini, il personale scolastico, i genitori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asilo nidobergamomartinengotubercolosi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.