A- A+
Milano
Tutti alla Stramilano, in 60mila per le vie della città: vince la solidarietà

Tutti alla Stramilano, in 60mila per le vie della città: vince la solidarietà

Una città in festa per la giornata della Stramilano: sono stati circa 60mila i runner che hanno partecipato alla Stramilanina da 5 km e alla 46/a edizione della 10 km non competitiva.

Tra loro anche un centinaio di richiedenti asilo ospiti della Caserma Montello e di altri centri di accoglienza: hanno corso indossando il kit fornito dal Comune con una pettorina speciale che porta il nome del team, "Nessuno è illegale".

Tante le curiosità che hanno caratterizzato questa la corsa: la presenza di Mirco Barbavara, runner che ha partecipato a tutte le edizioni della corsa e di Costantin, atleta paralimpico che ha corso la Half Marathon con le nuove protesi regalategli dall'Associazione Disabili No Limits di Giusy Versace, campionessa paralimpica e madrina della manifestazione. All'Arena c'è stato lo spettacolo dei carabinieri della squadra sportiva Paracadutisti 'Tuscania'. Tutta la giornata è stata dedicata a Fabio Cappello, il giovane runner venuto a mancare al termine della mezza maratona del 2016.

Tags:
stramilanocorsa milanostramilano 70mila persone


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Calenda sbaglia: il Pd non è incomprensibile,è chiaramente contro i lavoratori
di Diego Fusaro
Governo M5s-Lega, l’Italia volta pagina: parte la terza Repubblica
di Angelo Maria Perrino
Economia di mercato turbocapitalista fa fuori la famiglia
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.