A- A+
Milano
Tutto ok a Malpensa e a Linate è partito il restyling

Tutto ok a Malpensa e a Linate è partito il restyling

"Malpensa ha retto alla prima prova, quella del fuoco", spiega l’amministratore delegato della Sea Armando Brunini. Si tratta di "un risultato importante e dimostra che questo aeroporto può avere ambizioni importanti per il futuro", anche se "dobbiamo reggere per 3 mesi e non è facile, sono sicuro che dovremo mettere in conto qualche momento di difficoltà. Il lavoro è appena iniziato, abbiamo ancora tanto da fare, però avrei messo la firma per un inizio cosi'". C’è soddisfazione, senza abbassare la guardia, dopo le prime 48 ore a Malpensa a pieno regime, coi voli di Linate presi in carico e l’assalto dei passeggeri gestito con qualche affanno ma in modo soddisfacente. Intanto a Linate gli operai sono al lavoro per il primo degli interventi che sta per essere realizzato durante la chiusura dell`aeroporto: il rifacimento della pista di decollo e atterraggio. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria che vengono effettuati obbligatoriamente ogni 15-20 anni per garantire ai passeggeri livelli di sicurezza sempre elevati. Contemporaneamente prenderanno il via i lavori di restyling dell'area imbarchi. Verrà rinnovato anche l'impianto che riceve le valigie (Bhs) e le prepara per l'imbarco nelle stive degli aerei, aumentando ancor di più il livello di security dell'aeroporto, grazie a nuovi sistemi all'avanguardia.

Commenti
    Tags:
    malpensalinate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.