A- A+
Milano
Uefa, Milan squalificato: niente Europa per un anno
Kalinic e Cutrone (foto Lapresse)

Uefa, Milan squalificato: niente Europa per un anno

La Camera Giudicante della UEFA ha squalificato il Milan per un anno dall'Europa. Il comunicato, apparso sul sito del massimo organo calcistico continentale, si è rivelato peggiore del previsto per il club rossonero che non potrà partecipare alle coppe. Il Milan ha tempo 10 giorni per fare ricorso al TAS di Losanna.

Uefa, Milan squalificato: ma farà ricorso

 Il Milan ricorrera' con ogni probabilita' al Tas, il Tribunale di Losanna che costituisce l'ultimo grado di appello sportivo esistente, contro la decisione dell'Uefa di squalificarla per una competizione europea; squalifica da scontarsi in uno dei prossimi due anni. E' quanto si apprende da fonti ben informate. Il Milan, gia' qualificato all'Uefa League per il prossimo anno, potra' dunque partecipare, in caso di qualificazione, alle competizioni europee della stagione 2019-2020.

Uefa, Milan squalificato: arriva la Fiorentina

Al posto del Milan, invece, partecipera' all'Europa League del 2018-2019 la Fiorentina. Le motivazioni della decisione con la quale e' stato squalificato il Milan, "verranno pubblicate su uefa.com a tempo debito", precisa l'Uefa. 

Tags:
uefamilan squalificatoniente europamilan ricorso









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci
Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.