A- A+
Milano
Uggetti, interrogatorio top secret, il legale: "Silenzio assoluto"

"E' una persona forte. Quella in cui si trova è una situazione non facile per nessuno, anche per un uomo forte". Queste le dichiarazioni di Pietro Gabriele Roveda, difensore del sindaco del Pd di Lodi Simone Uggetti, che sabato è andato a trovare il suo assistito che si trova a San Vittore da 5 giorni con l'accusa di aver pilotato la gara per la concessione della gestione di due piscine pubbliche scoperte. Domani mattina Uggetti verrà interrogato dal pm Laura Siani.

Uggetti è stato interrogato questa mattina a San Vittore: due ore di colloquio al termine delle quali il suo legale non ha lasciato filtrare nulla. "Abbiamo per ora l’assoluta consegna del silenzio", sono state le sue uniche parole. Nel pomeriggio la pm Siani si sposta a Pavia per interrogare l'avvocato Cristiano Marini, consigliere dello Sporting aggiudicatario dell'appalto contestato e seconda persona arrestata.

Tags:
difesauggettilodiarresto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.