A- A+
Milano
Un arresto e daspo per 5 anni a Milano per la prima di campionato

Un arresto e daspo per 5 anni a Milano per prima campionato

La polizia di Milano ha eseguito, ieri, un arresto per lesioni allo stadio Meazza durante l'incontro di calcio Inter-Fiorentina, prima di campionato di serie A. Il questore ha inoltre emesso alcuni daspo per 5 anni con obbligo di firma.

L'ultras arrestato è M.F., 19enne della provincia di Milano. Il giovane ha alle spalle una denuncia per possesso di artifizi pirotecnici in occasione di una partita giocata dall'Inter nel 2015, ed è un noto membro del gruppo ultras Milano Nerazzurra (facente capo alla Curva Nord Interista).Il tifoso interista 40enne è stato aggredito nel corso del primo tempo, verso le 20.50, mentre era con la famiglia al secondo anello verde.

La vittima, insieme ad altri spettatori posizionati una decina di file sopra la balaustra dove si trovava l'aggressore, aveva chiesto agli ultras di abbassare una bandiera che, essendo di grandi dimensioni, gli ostruiva la vista. Per reazione l'ultras interista ha raggiunto il 40enne, insieme ad altre persone al momento ignote, e dopo averlo insultato gli ha sferrato dei pugni in faccia. Nel trambusto la figlia dell'aggredito, una bambina di 10 anni, ha riportato una contusione al ginocchio sinistro guaribile in dieci giorni. Il padre, medicato dai sanitari dell'ambulatorio dello stadio, ha riportato contusioni alla testa con prognosi di 12 giorni.

Tags:
arresto daspodaspo milanomilano prima campionato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.