A- A+
Milano
Un nuovo chef al Four Seasons di Milano: arriva Fabrizio Borraccino
Borracino

Un nuovo chef al Four Seasons di Milano: arriva Fabrizio Borraccino

Al prestigioso Four Seasons Hotel di Milano arriva un nuovo executive chef: Fabrizio Borraccino. Si rinnova così la proposta gastronomica del rinomato hotel in via Gesù.

Borraccino si occuperà dell'offerta culinaria del ristorante La Veranda, del lounge bar Foyer e del Giardino, come anche dei catering per gli eventi interni ed esterni, sostituiendo lo chef Vito Mollica, che nel 2015 era alla guida delle cucine del Four Seasons a Milano e anche di quelle del ristorante Il Palagio del Four Seasons Hotel di Firenze.

Fabrizio ha origini abruzzesi e vanta un curriculum di tutto rispetto: è stato sous chef al Pellicano di Porto Ercole per poi diventare executive chef al Poggio Rosso del Relaix & Château Borgo San Felice, dove ha conquistato la prima stella.

Il direttore dell’hotel milanese a cinque stelle, Mauro Governato, ha accolto il nuovo chef commentando: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fabrizio, certi che saprà guidare la nostra ristorazione attraverso un’evoluzione stilistica autentica, innovativa e allo stesso tempo basata sulla tradizione culinaria italiana”. Dal canto suo, Borraccino ha tenuto a dichiarare: “Oggi, in Italia, Milano rappresenta il polo di alta cucina più vocato all’internazionalità. Sono sicuro che, assieme a tutta la brigata, raggiungeremo degli obiettivi importanti”.

Commenti
    Tags:
    four seasonristorantimilanohotel







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.