A- A+
Milano
UNIQLO rafforza la sua presenza in Italia: apre il secondo store a Milano
UNIQLO apre il suo secondo store a Milano in primavera 2024

UNIQLO rafforza la sua presenza in Italia: apre il secondo store a Milano in primavera 2024

Il retailer globale di abbigliamento UNIQLO annuncia oggi l'apertura del suo secondo negozio a Milano in primavera 2024 in Piazza Gae Aulenti, nel quartiere Portanuova. Con una superficie di vendita totale di oltre 800 metri quadrati su un unico piano, il nuovo negozio avrà nel suo assortimento le linee di abbigliamento per donna, uomo e bambino. La crescita della presenza sul mercato italiano è il passo che UNIQLO ha intrapreso dopo il lancio iniziale in Italia nel settembre 2019 con il suo primo negozio in Piazza Cordusio. Il nuovo negozio di Milano segna il terzo punto vendita del marchio in Italia.

UNIQLO espande il proprio LifeWear sul mercato italiano

"Oggi è un momento importante per UNIQLO in Italia. Il nostro secondo negozio a Milano, il terzo in Italia, rappresenta uno dei prossimi passi per la crescita nell'importante mercato italiano. Il quartiere di Portanuova è diventato un simbolo della 'nuova Milano'. Il negozio affiancherà lanostra sede di Piazza Cordusio e ci darà l'opportunità di offrire il nostro LifeWear -abbigliamento creato dai nostri valori giapponesi di qualità, semplicità e longevità che aiuta amigliorare la vita quotidiana delle persone - a un nuovo tipo di cliente che forse non ha maifatto acquisti da noi prima", ha dichiarato Mark Barnatovic, COO di UNIQLO Italia.

"Simple made better", il concetto LifeWear riflesso nel nuovo store

Situato nel cuore di Milano, nell'iconica piazza Gae Aulenti, UNIQLO Portanuova rappresenta un nuovo capitolo per il brand in Italia. Il design moderno dell'ingresso, realizzato in vetro satinato, si inserisce armoniosamente nell'ambiente circostante. Questo effetto di semitrasparenza – grazie anche all’utilizzo dell’illuminazione - riflette il concetto LifeWear di UNIQLO "simple made better", mentre le vetrine esporranno le ultime collezioni.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.