A- A+
Milano
Uniqlo sbarca a Milano: store da 1500 metri quadri in Cordusio
Uniqlo

Uniqlo sbarca a Milano: store da 1500 metri quadri in Cordusio

Uniqlo, colosso giapponese dell'abbigliamento, sbarca in Italia, e a Milano in particolare: il nuovo store aprirà nell'autunno 2019 in piazza Cordusio. Previsti 1500 metri quadri su tre livelli, con proposte uomo, donna e kidswear. Si tratta del decimo mercato europeo per il marchio dopo Russia, Francia, Inghilterra, Germania, Belgio, Spagna, Svezia, Paesi Bassi,  Danimarca.

Prestigiosa la location a due passi dal Duomo: si tratta dell'edificio attualmente di proprietà di Hines Italia.

“Siamo estremamente onorati e orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019”, ha dichiarato, come riporta Pambianconews.com, Tadashi Yanai, fondatore e presidente di Uniqlo e presidente e Ceo di Fast Retailing, cui fa capo il marchio. “Milano è una delle capitali della moda più importanti e rispettate internazionalmente, nota per la sua cultura artigianale storica e per un design sofisticato ed elegante. La spettacolare posizione del negozio e il nostro concetto LifeWear, basato sulla creazione di abiti che soddisfino le esigenze dello stile di vita di tutti, ci fa sperare che il pubblico di Milano e dei suoi visitatori accolga Uniqlo e lo faccia diventare parte integrante del suo quotidiano”, ha concluso il manager.

Commenti
    Tags:
    uniqlo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.