A- A+
Milano
Università Statale Milano, annullato incontro con medico anti vaccini

VACCINI: POLEMICHE A MILANO SU MEDICO NO VAX IN STATALE, SEMINARIO ANNULLATO

Polemiche a Milano per un seminario organizzato all'università degli Studi con protagonista Dario Miedico, il medico sotto i riflettori per alcune sue posizioni critiche sui vaccini circolate sul web, che hanno spinto l'Ordine dei medici meneghino a convocarlo per spiegazioni. L'appuntamento in Statale era previsto per venerdì 3 marzo, organizzato da un docente di area non medica.

Il medico è sotto inchiesta dell'Ordine dei medici di Milano per le sue posizioni critiche sui vaccini e sulla loro obbligatorietà. Era stato invitato da un docente del dipartimento di Filosofia, con tanto di logo ufficiale dell'Ateneo sulla locandina. Dopo le tantissime polemiche ecco l'annuncio dell'ateneo: "Il seminario è stato annullato dallo stesso docente promotore. L'università ne prende atto ed esprime apprezzamento per la decisione".

 

 

Tags:
università statale milanostatle milanono vax medico







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.