A- A+
Milano
Uno sguardo di troppo alla moglie. E il marito gli stacca un orecchio a morsi

Uno sguardo di troppo alla moglie. E il marito gli stacca un orecchio a morsi

Uno sguardo di troppo verso sua moglie ha scatenato la violenta aggressione. Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai poliziotti di Sondrio per avere staccato un orecchio a morsi a un passante in una via del capoluogo valtellinese.

Durante la discussione tra i due uomini, il 31enne si è improvvisamente scagliato contro l'altro aggredendolo fisicamente

Gli agenti sono intervenuti, nel pomeriggio, per la segnalazione di una lite tra due uomini. Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che l'arrestato è intervenuto perché la moglie era infastidita dallo sguardo insistente di un altro uomo. Durante la discussione tra i due uomini, il 31enne si è improvvisamente scagliato contro l'altro aggredendolo fisicamente e staccandogli a morsi la parte superiore del padiglione auricolare destro. L'uomo aggredito è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sondrio, poi sottoposto a visita specialistica nel Reparto di otorinolaringoiatria.

La vittima dimessa con una prognosi superiore a 40 giorni per "amputazione del terzo superiore padiglione auricolare"

È stato poi dimesso con una prognosi superiore a 40 giorni per "amputazione del terzo superiore padiglione auricolare destro con lesione permanente". Per l'estrema gravità del fatto, i futili motivi e i significativi precedenti (per maltrattamenti in famiglia e violenza e minaccia a pubblico ufficiale), l'aggressore, originario della Nigeria, è stato arrestato per lesioni personali dolose. Nei confronti dello straniero, inoltre, è stato emesso un provvedimento di ammonimento dal questore della provincia di Sondrio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maritomogliemorsiorecchiosguardo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.