A- A+
Milano
Uomo investito, in tilt i treni tra Torino e Milano
Passaggio a livello

Ferrovie:uomo investito,disagi treni regionali Torino-Milano

Traffico ferroviario sospeso sulla linea storica Torino-Milano, nel tratto tra Brandizzo e Chivasso, nella citta' metropolitana di Torino, per l'investimento di un pedone. Il treno regionale coinvolto era partito da Porta Nuova alle 4.54 e l'incidente e' avvenuto appena fuori dalla stazione di Brandizzo alle 5.15.

La vittima non e' ancora stata identificata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno facendo scendere dal convoglio i viaggiatori, una cinquantina. Il traffico ferroviario e' interrotto anche nei tratti tra Chivasso e Settimo e Chivasso e Stura. Trenitalia ha messo a disposizione alcuni autobus sostitutivi, ma sono comunque previsti ritardi e cancellazioni. Nessun disagio, invece, per i treni ad alta velocita'.

Tags:
uomo investitotorino milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.