A- A+
Milano
Uomo travolto e ucciso dal treno sulla Milano-Torino
Polfer

Uomo travolto e ucciso dal treno sulla Milano-Torino

Tragedia a Milano nei presso della stazione di Certosa: un uomo di 50 anni è stato investito e ucciso da un treno questa mattina. L'incidente lungo la linea Milano-Torino. Il 118, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La segnalazione dell'incidente ferroviario e' stata fatta prima delle 7 e sono scattati gli accertamenti della Polfer, che intorno alle 7.30 ha trovato il corpo della vittima, straziata dall'investimento. Indagini sulle dinamiche ancora in corso, sulla linea si sono registrati  rallentamenti in entrambe le direzioni che hanno coinvolto una ventina di treni, due dei quali hanno accumulato ritardi di 100 e 200 minuti, mentre un regionale e' stato cancellato. La situazione è tornata alla normalità a metà mattinata.

Commenti
    Tags:
    milano torinotrenouomo travolto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.