Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Gossip, Valeria contro Valeria: il set difficile di Bruni Tedeschi e Golino

di Mrs. Lina Smith

Dalle foto che le immortalano su Io Donna, sembra perfino che si vogliano bene. Eppure. Eppure no. Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi. A dirla con Max Gazzè in Vento d’estate: “Ho pensato al suono del suo nome, a come cambia in base alle persone”. Due pianeti, le due Valeria. E infatti qualcosa trapela dal pezzo del settimanale di Cairo, ma è tutto all’acqua di rose. Sfumato. Senza bordi netti. 

E invece, pare proprio che lo shooting per il servizio (che fa da sfondo all'intervista del settimanale), organizzato a Parigi, sia stata una guerra durata quasi 12 ore. Sembrava il set di un film dove poteva capitarci pure qualche sberla dopo le isterie della sorella dell’ex premiere dame. Più che i capricci di una diva sembravano attacchi al limite della nevrosi.

A Milano, nel bel mondo, ma non solo a Milano, se ne parla davanti allo spritz. La guerra sul set ha preso il via alle 8,30 del mattino e la giornata è partita subito male, raccontano ad Affaritaliani.it Milano i bene informati. Dalla prima visione dei vestiti, a suo dire molto più belli quelli della Golino, al rosso delle unghie, del fard, del rossetto che ha fatto cambiare ben cinque volte perché nessun rosso andava bene alla Bruni Tedeschi. Fino alle 13 è stata una disperazione. Per tre volte ha lasciato il set, per tre volte sono andati a riprenderla.

Dura sul set, dura nella vita, dato il confronto obbligato con la spettacolare Carla Bruni. L'età certe sofferenze dovrebbe smorzarle, e invece no. Comunque, dopo le lacrime della truccatrice e della parrucchiera, si è proseguito con altre lamentele sui vestiti, sui gioielli (pazzeschi quella della Golino) e sul fatto che VBT non era elegante e bella tanto quanto VG. Verso le 19,30 gli scatti erano terminati per la gioia di tutti. Ora sono insieme anche al Festival di Venezia per la presentazione del film “I villeggianti’ di VBT. Ma lì tutto normale. Tutto rilassato. Meglio così.

Commenti
    Tags:
    valeria bruni tedeschivaleria golinolite bruni tedeschi golino set parigi

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Pace fiscale, un atto civile e di welfare nazionale. Ecco perché
    di Alberto De Franceschi
    Migranti assunti per combattere il caporalato. E i giovani italiani?
    di Diego Fusaro
    Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.