A- A+
Milano
Caso Uva, il supertestimone uccide suo padre a Varese

Il supertestimone del caso Uva uccide suo padre

Avrebbe avrebbe ucciso suo padre nella casa in via dei Mille a Varese, al culmine di una lite: Alberto Biggiogero, ritenuto uno dei testimoni importanti del caso Uva, nel tardo pomeriggio di oggi, presumibilmente verso le 18,30, ha avuto una violenta discussione con il padre Ferruccio, di 78 anni. Biggiogero avrebbe colpito l'anziano con un coltello da cucina.

Biggiopero arrestato

Sul posto sono giunti subito i soccorsi del 118 ma non e' chiaro se siano stati chiamati proprio dal presunto omicida in quanto la moglie della vittima e madre di Biggiogero si trovava in casa al momento dell'accaduto. L'uomo e' stato poi arrestato dalla polizia allertata dagli operatori del 118. Sul caso sta indagando la squadra mobile di Varese coordinata dalla Procura. Alberto Biggiogero, 43 anni, e' considerato un testimone chiave sul caso della morte di Giuseppe Uva di cui era amico. Biggiogero fu portato in caserma insieme a Uva la notte del 14 giugno 2008 e divenne quindi un testimone fondamentale nel successivo processo.

Tags:
uvasupertestimone caso uvacaso uva









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.