A- A+
Milano
Vaccini, il Municipio 5 "vuole essere parte attiva nel dibattito"

Vaccini, il Municipio 5 "vuole essere parte attiva nel dibattito"

"Con questa iniziativa il Municipio 5 vuole essere parte attiva nel dibattito, proponendo momenti di confronto sui temi che i nostri cittadini sentono urgenti per le scelte che devono assumere. È un compito che vogliamo assolvere e che riteniamo prioritario anche su materie in cui non abbiamo responsabilità decisionali ma che hanno lo scopo di contribuire alla possibilità di una maggiore consapevolezza per tutti. Auspico che il dibattito sia affrontato nella sede propria che ha potere di assumere decisioni, anche grazie al contributo della Mozione presentata in Regione da Lombardia Popolare". Questa la dichiarazione del presidente di zona 5 Alesasndro Bramati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
municipio 5vaccinivaccini milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.