A- A+
Milano
Valchiavenna, raccolta fondi per la ragazza investita a Bali
Bali, 22enne di Chiavenna travolta da un'auto

Valchiavenna, raccolta fondi per la ragazza investita a Bali

È stata vittima di un gravissimo incidente stradale a Bali, in Indonesia, dove è stata travolta da un'auto mentre percorreva una strada in sella a una moto. La 22enne Nicole di Chiavenna è ora ricoverata in prognosi riservata, ma stando alle informazioni raccolte dal sindaco, Luca Della Bitta, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Valchiavenna, raccolta fondi per aiutale la famiglia 

Nei prossimi giorni la giovane, che era un vacanza nello Stato asiatico, dovrà essere sottoposta a più interventi chirurgici molto delicati. Per aiutare a raccogliere i fondi necessari alle cure nell'ospedale di Bali un'amica con l'appoggio del primo cittadino ha lanciato un appello online e in poche ore è stata raccolta un'ingente somma da consegnare alla famiglia della ragazza.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.