A- A+
Milano
Valditara: "Centrodestra diviso, ecco come riunirlo". E sulla Lombardia...

Valditara: "Centrodestra diviso, ecco come riunirlo"

Il centrodestra deve marciare unito e senza inutili divisioni, come sta avvenendo ultimamente. E può ripartire dalla cultura per questa ricostruzione. Ne è convinto Giuseppe Valditara, ex senatore e animatore del think tank “Lettera150” che, in un intervista al Giorno, spiega la sua idea per far riavvicinare Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia per costruire un centro conservatore e liberale: “Dal 1948 in poi c’è sempre stata una maggioranza morale di italiani che si identifica nei valori della libertà, della proprietà privata e dell’identità nazionale. Una maggioranza che deve essere politicamente rappresentata”.
 

Valditara: Lombardia? Letizia Moratti ottimo candidato

Per quanto riguarda la Lombardia e il prossimo Governatore Valditara ha pochi dubbi: “Il centrodestra ha ben amministrato e la Lombardia è la regione più avanzata d’Italia. Perdere qui sarebbe un disastro. Da quando Letizia Moratti è stata nominata assessore alla Sanità, la Lombardia è tornata ad essere la regione più efficiente in Italia nella gestione dell’emergenza Covid. Ho conosciuto Letizia quando era ministro dell’Istruzione, ha certamente una marcia in più. Il mio parere è che sarebbe un ottimo candidato presidente della Regione", conclude sulle pagine de Il Giorno.

Commenti
    Tags:
    centrodestra divisoletizia morattivalditara







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.