A- A+
Milano
Varese, 20enne scomparsa nel "Bosco della droga": ritrovata in un autogrill
Dafne Di Scipio

E' stata trovata Dafne Di Scipio, la ventenne di cui si erano perse le tracce sabato nel 'bosco della droga' a Marnate (Varese). La ragazza e' stata trovata ieri in tarda serata e sta bene, secondo quanto appreso. Era in una macchina che e' stata fermata dai carabinieri di Varese e Saronno, che hanno collaborato al caso, durante un pattugliamento congiunto con la polizia stradale in un autogrill di Castronno, sempre nel Varesotto. La ventenne ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente.

Una affermazione che si scontrerebbe con quella che era stata la testimonianza del suo compagno Alessandro Brambilla, 41 anni. La cui ricostruzione dei fatti comincia nella serata del 14 ottobre, quando, secondo una persona sentita, considerata "pienamente attendibile" dagli investigatori, i due sono andati, dopo aver trascorso insieme la giornata, nel boschetto dello spaccio, conosciuto come "La sbarra". La ragazza quindi e' scesa da sola dall'auto ed e' entrata nell'area boschiva. Il compagno aveva affermato di averla sentita poco dopo urlare e di essere sceso dall'auto per aiutarla: in quel momento avrebbe visto tre uomini stranieri trascinarla via; poi ha tentato di inseguirli ma e' stato fermato e preso a botte. Riuscendo a divincolarsi sarebbe poi uscito dal bosco,trovandosi sulla strada e chieedendo aiuto ai passanti cercando di farsi notare con un cartello stradale. Contemporaneamente l'auto del 41enne, lasciata sul ciglio della strada, ha preso fuoco ed e' andata completamente distrutta.

Per tutta la giornata di sabato e domenica i carabinieri avevano ascoltato le testimonianze di persone che conoscevano i due, entrambi nativi di Busto Arsizio, tossicodipendenti e con precedenti. Era stato aperto un procedimento penale per sequestro di persona a carico di ignoti.

Tags:
dafne di scipiorapimento vareseragazza rapita bosco droga varese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.