A- A+
Milano
Varese, aggredisce e perseguita l'ex: arrestato 44enne

Varese, aggredisce e perseguita l'ex: arrestato 44enne

Arrestato un quarantaquattrenne che è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e atti persecutori. Un'ennesima storia ai danni di una donna che per un anno ha subito vessazioni e minacce da parte del compagno. E quando ha deciso di interrompere la storia lui non si è rassegnato e aveva iniziato a pedinarla e subissarla di telefonate, aggredendo e minacciando persino familiari e amici che le stavano vicino.

Aggredisce e perseguita l'ex, l'uomo in carcere a Busto Arsizio

Per fortuna la donna si è rivolta ai carabinieri di Sesto Calende denunciando le angherie subite. Per l'uomo, già noto ai carabinieri della compagnia di Gallarate per i suoi trascorsi, si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, in attesa dell'interrogatorio di garanzia che si terrà nei prossimi giorni. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.