A- A+
Milano
Varese, arrestato pirata che ha ucciso la 17enne

Ha 24 anni e vive a Sesto Calende il ragazzo fermato dai carabinieri con l'accusa di essere il pirata della strada che ha travolto e ucciso la diciassettenne Giada Molinaro nel centro di Varease. Il ragazzo e' stato fermato a seguito delle indagini dei carabinieri della Compagnia di Gallarate, e non perche' si sia presentato spontaneamente in caserma come pareva inizialmente.

La sua auto, con il fanalino rotto, è stata trovata in una carrozzeria e da li' sono risaliti all'autista che e' stato sottoposto a fermo questa mattina con l'accusa di omicidio stradale. A quanto si apprende il giovane e' stato bloccato dai militari mentre andava al lavoro, in un ristorante della zona.

Tags:
varese pirata stradavarese pirata uccide 17enne







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.