A- A+
Milano
Varese, cade albero in oratorio: si indaga per lesioni colpose
Luino, si spezza albero in oratorio

Varese, cade albero in oratorio: si indaga per lesioni colpose

La Procura di Varese ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l'ipotesi di lesioni colpose subite da due bambini e cinque adulti, travolti nel pomeriggio del 26 giugno da un grosso ramo di un ippocastano nel piazzale antistante all'oratorio della Chiesa di San Pietro in Campagna a Luino, comune dell'alto lago varesino.  

Le due ferite più gravi, mamma e figlia di 7 anni, sono ancora ricoverate agli ospedali di Monza e Bergamo

Le due ferite più gravi, mamma e figlia di 7 anni, sono ancora ricoverate agli ospedali di Monza e Bergamo. "Sono in corso - comunica il procuratore facente funzioni Massimo Politi - accertamenti investigativi allo scopo di verificare sia la proprieta' dell'area e sia la filiera delle eventuali responsabilità e competenze per la manutenzione degli alberi di alto fusto". L'intera area è stata posta sotto sequestro e le indagini sono delegate ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della compagnia di Luino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberoindaginelesioni colposeoratoriovarese







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.