A- A+
Milano
Varese, la Lega ha scelto, Maroni sarà il capolista
Roberto Maroni

Maroni capolista a Varese. Cone riporta il quotidiano La Prealpina la Lega ha chiesto ufficialmente a Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, di candidarsi come capolista alle elezioni amministrative di giugno per sostenere Paolo Orrigoni.

E la prima risposta fa ben sperare la sezione cittadina del Carroccio, anche se  il governatore scioglierà le riserve solamente nei prossimi giorni, come sottolinea La Prealpina. "L’idea gli piace, lo farebbe volentieri, si è preso qualche giorno per decidere" spiega il segretario di Varés, Marco Pinti, che si dichiara ottimista sulle possibilità di avere Maroni in cima alla griglia dei pretendenti, lumbard, ad un posto in Consiglio comunale.

Tags:
varesemaronicapolista







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.