A- A+
Milano
Varese, morto il padre di Loredana Bertè e Mia Martini: aveva 96 anni

Varese, morto il padre di Loredana Bertè e Mia Martini: aveva 96 anni

E' morto all'eta' di 96 anni Giuseppe Radames Berte', il padre delle cantanti Loredana Berte' e Mia Martini, pseudonimo di Domenica Berte'. L'uomo, originario della Calabria, viveva da anni a Cavaria con Premezzo, il paese in provincia di Varese dove si trova la tomba di Mia Martini, morta nel 1995.

Prima di andare in pensione, Giuseppe Radames Berte' aveva insegnato in diverse scuole della provincia di Varese. Messaggi di cordoglio sono stati pubblicati anche sulle pagine Facebook create dai fan delle due cantanti. 

Tags:
morto padre bertéloredana bertèmia martini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.