A- A+
Milano
Ventenne morta per un tiramisu vegano: gli sviluppi processuali
Anna Bellisario

Ventenne morta per un tiramisu vegano: gli sviluppi processuali

Ventenne morta per un tiramisù vegano che conteneva mascarpone: la vicenda di Anna Bellisario aveva suscitato grande clamore nel gennaio del 2023. Ma quali sono stati gli sviluppi? Li racconta LaPresse: la Procura di Milano ha chiesto di processare per omicidio colposo il titolare e la socia dell'azienda alimentare GLG produttrice del dolce rivelatosi fatale per la giovane. Mentre è stata chiesta l'archiviazione per il titolare dell'hamburgheria vegana milanese in cui il dolce era stato servito e consumato, per la società proprietaria del ristorante e per gli imprenditori delle altre aziende produttrici di cibo della cena consumata dalla ragazza.

Anna Belisario, il malore fatale dopo quattro cucchiai di tiramisu

Anna Bellisario, allergica alle proteine del latte, si era sentita male dopo 4 cucchiai del tiramisù. La ragazza è morta 9 giorni dopo all'ospedale San Raffaele di Milano dove era stata ricoverata la sera stessa in gravi condizioni e in shock anafilattico.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.