A- A+
Milano
Via Vigevano, i Commercianti: "No alla pedonalizzazione"
Via Vigevano, Milano

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Rispondendo a Ferruccio Patti vicepresidente di Confesercenti – che si era detto ieri favorevole al nuovo regolamento per Darsena e Navigli e che aveva completato la sua proposta rilanciando la pedonalizzazione dell’area Vigevano-Porta Genova, per rendere più vivibile il quartiere – oggi interviene su quest’ultima opportunità (la pedonalizzazione), Roberto Galli, presidente dell’Associazione commercianti Via Vigevano-La Darsena-Distretto Navigli che si oppone al progetto: “Con una raccolta di firme noi abbiamo già verificato le opinioni di tutte le attività commerciali della via, ma anche di rappresentanti delle associazioni di residenti di via Vigevano e via Corsico: fatti, peraltro, già noti. Il no alla pedonalizzazione è pressoché unanime e la nostra azione è sostenuta da Confcommercio Milano ed Epam”.

Tags:
via vigevano pedonalepedonalizzazione via vigevanocommercianti via vigevano









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.