A- A+
Milano
Vicesindaco e capo opposizione bloccano scippatore nel Milanese
sesto san giovanni villa visconti d'aragona

Sempre o quasi sempre, nemici nelle battaglie politiche, uniti e compatti contro la criminalita': il vicesindaco di Sesto San Giovanni Andrea Rivolta (Pd) e il consigliere comunale Antonio Lamiranda (Fratelli d'Italia) si sono trasformati in uomini delle forze dell'ordine e hanno "arrestato" uno scippatore. La vicenda - come racconta il quotidiano online sestonotizie.it - e' avvenuta ieri sera, verso le ore 21,30. In pieno centro, proprio nei pressi del palazzo comunale, un'anziana donna è stata avvicinata da un giovane che, con la scusa di chiederle un'informazione, le ha rubato la borsa.

Decisivo l'intervento di quella che il vicesindaco Rivolta definisce come una "ragazzina molto sveglia", la quale vedendo la scena ha iniziato a urlare e inseguire il delinquente. Sul posto erano presenti anche il vicesindaco e il capogruppo di Fratelli d'Italia che uscivano insieme dal Comune al termine di una Commissione Consigliere. "In pratica - spiega il vicesindaco Rivolta a sestonotizie.it - ho sentito la ragazzina gridare e mi sono reso conto della situazione. Con Lamiranda abbiamo inseguito il ladro e appostandoci nei due sensi di marcia della strada siamo riusciti a bloccare lo scippatore". Sul posto sono subito giunti i Carabinieri e la Polizia Locale che hanno portato via l'uomo. "Nella confusione generale - conclude Rivolta - non ho piu' visto la ragazzina. Mi piacerebbe si facesse viva per farle i complimenti". 

Tags:
vicesindaco e capo opposizionesesto san giovannibloccano scippatoremilano 2016






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.