A- A+
Milano
Como, video hard, crocifissi e bestemmie: stop a candidatura "Lady Demonique"
Doha Zaghi, Lady Demonique

Video hard con crocifissi e bestemmie, candidata a Como "Lady Demonique"

Doha Zaghi, meglio conosciuta come Lady Demonique, mistress dominatrice, è  stata candidata nella lista Agenda Como 2030 per le amministrative. Dopo le polemiche conseguenti alla scoperta della sua attività, è giunto lo stop di Azione, movimento al quale fa riferimento Agenda Como 2030.

Lo stop di Calenda: "Non ci sono i presupposti per la candidatura"

Ma, in giornata, è arrivato lo stop di Calenda che con un tweet ha dichiarato: "Non conoscevo i trascorsi della signora in questione - si legge nel tweet -. Se si trattasse di fatti privati nulla questio, ma direi che non ci sono i presupposti perché sia una candidata di Azione. Domani me ne occuperò".

Doha Zaghi, video in cui sottomette gli uomini

La donna fa parte della lista che riunisce esponenti di Più Europa, Italia Viva e Azione, partito, quello guidato da Carlo Calenda, di cui fa parte. La sua candidatura è subito diventata un caso. "Non mi stupisce che si parli di me - ha dichiarato a Today.it - perché non ho mai fatto mistero del mio lavoro, ma vorrei che non ci si soffermasse solo su quello che faccio, ma anche su quello che sono e sulle mie idee politiche". Doha Zaghi, in arte Lady Demonique, è una mistress dominatrice. Ovvero realizza e vende video hard in cui sottomette uomini: gli leccano le scarpe o si fanno camminare sul petto. 

Lady Demonique: "Non sono una prostituta ma un'imprenditrice"

Ma le sue azioni si spingono anche verso i video espliciti, vietati ai minori di 18 anni. In uno di questi,  Doha Zaghi bestemmia mentre colpisce i genitali di un uomo con un crocifisso. Nonostante ciò, Lady Demonique nega di essere una prostitua: "Nella coalizione  - continua a Today - ci sono persone provenienti da esperienze politiche e culturali diverse, non dubito che qualcuno fermamente cattolico possa sentirsi urtato dalla mia presenza, ma io non ho nulla da nascondere. Il mio lavoro è legale e, ci tengo a ribadirlo, non offro sesso a pagamento. Sono un'imprenditrice e guadagno onestamente realizzando e vendendo video".

Lady Demonique: "Non bestemmio, lo faccio solo per lavoro"

"I filmati blasfemi - afferma Doha Zaghi - li realizzo non certo perché mi rispecchiano. Io non bestemmio nella vita. Quei video li realizzo per lavoro perché è un genere che mi viene richiesto da molti uomini, anche da preti". Doha non è solo una mistress: sta finendo gli studi universitari in Scienze del Turismo e ha un fidanzato. Che non viene schiavizzato come i suoi clienti. 

Lady Demonique: "La mia candidatura per capire se abbiamo le palle di vivere senza pregiudizi"

"E' un modo per capire se l'Italia puo' essere un Paese "senza pregiudizi" e "sessismo" la candidatura di Doha Zaghi a consigliera comunale a Como per il partito di Carlo Calenda Azione, che e' entrato nella lista di sostegno alla candidata di centrosinistra Barbara Minghelli Agenda Como 2030. Cosi' la vede lei stessa e lo ha scritto su Facebook dopo le polemiche scoppiate per la sua professione di 'dominatrice' e performer con il nome di Lady Demonique, che hanno fatto mettere in forse la sua corsa elettorale. "La mia candidatura - ha scritto - e' un segnale per capire realmente se abbiamo le palle di vivere senza pregiudizi, sessismo e avvicinarci a quell'Europa e a quell'America tanto ammirata. In caso contrario l'Italia sara' solo la provincia dell'Arabia Saudita".

Lady Demonique, Azione: "Non ci sono le condizioni per candidarla"

La signora Doha Zaghi non sara' candidata nelle liste di Azione alle prossime elezioni comunali di Como: questo fanno sapere dal partito di Carlo Calenda dopo le polemiche per l'inserimento nella lista Agenda Como 2030, di cui fa parte anche azione, della trentunenne di professione performer e dominatrice con il nome di Lady Demonique. "Non ci sono le condizioni per presentare la candidatura" fanno sapere fonti del partito precisando che "non c'e' alcun giudizio morale ma semplicemente la presa d'atto di una indicazione inopportuna e di un contesto non favorevole".

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, Draghi da Biden per seguire una linea suicida

Ucraina, il Papa ai guerrafondai del mondo: “Le armi non portano alla pace"

Inflazione Usa e Lagarde (Bce), mercati: verso un’altra settimana turbolenta

Sondaggio sindaci, sorpresa Mancinelli (Ancona), Bucci oltre il 56%

Gran Canaria, l’isola amata dagli italiani dove la benzina costa 1.10 euro

Bono e The Edge suonano a sorpresa nel metrò di Kiev. VIDEO

Intesa Sanpaolo, a sostegno delle cooperative italiane in difficoltà

Brindisi, prima comunità energetica: 350 famiglie risparmieranno in bolletta

Commenti
    Tags:
    bestemmiecomocrocifissivideo hard







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.