A- A+
Milano
Vieri sventa un furto a Milano. L'appello: "State attenti"
Bobo Vieri, casa da sogno a Milano

Vieri sventa un furto a Milano. L'appello: "State attenti"

 L'ex calciatore Christian Vieri racconta sulle sue pagine social come è riuscito a sventare il furto dello smartphone mentre si trovava a cena in un locale di Milano.

Il racconto dell'ex calciatore:  "Attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono e poi vi prendono telefono e foglio"

"Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino - ha raccontato sulle sue stories di Instagram -. Ma l'abbiamo beccata e mandata via". Poi Vieri si è rivolto ai suoi followers dicendo di fare "attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti", ha concluso

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appellochristian vierifurtomilanostate attenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.