A- A+
Milano

Assalto della ex Iena Lucci a Paolo Romani, senatore forzista, durante la kermesse azzurra #IdeeItalia organizzata all'Hotel Gallia di Milano. "Allora vinciamo? Pare di sì, ricordati degli amici", ha detto Lucci a Paolo Romani, che gli ha risposto, con il ditino alzato: "Non sei mai stato con noi però". Siparietto.

fabio.massa@affaritaliani.it

IL PROGRAMMA

Parte la seconda giornata della convention di Forza Italia dedicata all’ascolto della società civile. #IdeeItalia ha ospitato ieri il presidente dell’Istituto Bruno Leoni, Nicola Rossi e Luca Ricolfi a parlare di Flat Tax e pressione fiscale su imprese e famiglie. Mentre Pietro Ichino, giurista, già esponente di spcco del Pd si è confrontato con tre sindaclisti di razza: Gigi Petteni (Cisl), Massimo Bonini (Cgil), Danilo Mrgaritella (Uil) sui temi della flessibilità e del Jobs Act. Oggi saranno i big del commercio, con Renato Borghi (Confcommercio), Giorgio Squinzi (Mapei), Roberto Cingolani (Itg), Ettore Prandini (Coldiretti) a parlare di impresa e innovazione. Uno specifico approfondimento sarà dedicato al welfare, con Maria Rita Parsi (psicologa), Danilo Galvagni (Cisl) e Giulio Gallera (Regione Lombardia). “Siamo qui per ascoltare le proposte e le ide della società civile – ha spiegato Mariastella Gelmini, animatrice dell’evento – domani il libro di #IdeeItalia verrà consegnato simbolicamente al presidente Berlusconi per una più ampia riflessione sul programma di governo”.

Tags:
lucciromaniidee italia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.