A- A+
Milano
Violenta studentessa in Erasmus, domani l'udienza per l'aggressore

Violenta studentessa in Erasmus, domani l'udienza per l'aggressore

Comparirà domani mattina davanti al gip Massimo Baraldo il 19enne arrestato in flagranza dopo la violenza sessuale commessa nella notte tra venerdì e sabato ai danni di una ragazza americana di 20 anni, nel parcheggio di un supermercato di fronte la discoteca Alcatraz a Milano. Per lui la pm di turno Barbara Benzi sulla base degli atti dell'ufficio Volanti della Questura ha chiesto la custodia cautelare in carcere.

La dinamica dell'aggressione e i soccorsi

Stando alla denuncia della giovane, in Italia per un Erasmus, si sono conosciuti all'interno del locale. Dopo aver bevuto un drink sono usciti e quando sono arrivati nel parcheggio il 19enne l'avrebbe aggredita sessualmente. Alla scena hanno assistito dei passanti che hanno avvisato gli addetti alla sicurezza del locale, intervenuti bloccando il ragazzo in attesa dell'arrivo dei poliziotti. L'uomo è stato, poi, arrestato dalla Polizia che ha anche raccolto la denuncia della ragazza, poi visitata dai medici della Clinica Mangiagalli, specializzati nel rilevare tracce di abusi che hanno confermato la violenza.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.