A- A+
Milano
Violenza sessuale in discoteca, fermato un egiziano a Sesto San Giovanni
Polizia

Violenza sessuale in discoteca, fermato egiziano a Sesto

Un egiziano di 35 anni e' stato fermato dai poliziotti del commissariato di Cinisello Balsamo, provincia di Milano, perche' sospettato di violenza sessuale nei confronti di una donna marocchina di 31 anni. Alle ore 12.00 circa di ieri, la polizia e' intervenuta a Sesto San Giovanni, in via Clerici presso la discoteca "Al Jazeera", dove, in seguito a una chiamata al 112 NUE, era stata segnalata la presenza di una ragazza presumibilmente vittima di violenza sessuale. Qui la donna, in forte stato di shock, ha raccontato della violenza sessuale subita nel corso della notte.

Gli agenti con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati nella discoteca, dove hanno verificato le generalita' di due uomini stranieri. Accompagnati presso il Commissariato e fotosegnalati, sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Uno di essi, identificato per Y.D. M.A. cittadino egiziano dell'83 con precedenti per numerosi reati, anche di tipo specifico, e' stato riconosciuto dalla vittima come l'autore della violenza. Nei suoi confronti e' scattato il fermo di indiziato di delitto. Il Questore di Milano Marcello Cardona ha immediatamente attivato la procedura per la chiusura del locale.

Calderoli (Lega): "Castrazione e ergastolo"

Commenta il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Lega): "Registriamo l'ennesimo caso di stupro avvenuto a due passi da Milano dove ieri notte un egiziano con precedenti specifici per reati sessuali ha aggredito e stuprato una donna marocchina. I numeri delle violenze confermano che quella degli stupri è un'emergenza continua in Italia, un'emergenza che si può fermare solo dando l'ergastolo ai violentatori e applicando la castrazione chimica ai recidivi. Altrimenti è inutile perdere tempo nei dibattiti sul contrasto alla violenza sulle donne se poi alle belle parole non facciamo seguire i fatti"

Commenti
    Tags:
    violenza sessualesesto san giovanni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.