A- A+
Milano
Visibilia, serve tempo per leggere una memoria. Udienza rinviata al 2 ottobre

Visibilia, serve tempo per leggere una memoria. Udienza rinviata al 2 ottobre

E' stato disposto un rinvio al prossimo lunedì dell'udienza al Tribunale fallimentare di Visibilia Concessionaria, una delle società del gruppo fondato dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè.

Uno slittamento concesso dal giudice Sergio Rossetti a seguito della richiesta delle pm Laura Pedio e Maria Giuseppina Gravina

Uno slittamento concesso dal giudice Sergio Rossetti a seguito della richiesta delle pm Laura Pedio e Maria Giuseppina Gravina di avere un termine per leggere una nuova memoria depositata dalla difesa ieri sera. Un documento - da quanto appreso - che riguarda l'andamento della procedura di composizione negoziata della crisi attivata dalla società. Sulla societò la Procura ha depositato l'istanza di liquidazione giudiziale di Visibilia Concessionaria ravvisando criticita' legate ai debiti infragruppo e presunte irregolarità nei bilanci.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.