A- A+
Milano
Vivaio Awards 2016: persone e idee che fanno grande Milano
Vivaio

Torna l’appuntamento con i Vivaio Awards, i premi assegnati a persone e idee che fanno grande Milano, scelti e votati direttamente da chi intende Milano come centro d’ispirazione per il resto d’Italia e d’Europa.

I Vivaio Awards sono espressione della flosofa di Vivaio, associazione no profit che grazie all’impegno di manager, professionisti, imprenditori e protagonisti della scena milanese da cinque anni sostiene la partecipazione alla vita comune basata sulla selezione, la valorizzazione e la condivisione di iniziative di grande impatto sulla comunità.

Le nomination dei progetti che concorrono per l’assegnazione dei Vivaio Awards sono divise in 6 categorie e una sezione speciale:

- "Non ti scordar di me": premio per la partecipazione al bene comune
- "Magnolia stellata": premio per la novità dell'anno
- "Mimosa": premio per la valorizzazione dell'immagine di Milano
- "Ginko Biloba": premio per la costruzione del futuro di Milano
- "Billbergia": premio per il mondo a Milano
- “Stella di Natale”: Milano premia l’Italia
- "Spiga di grano": premio per il milanese che si fa onore all'estero
- Sezione Speciale “Vivaio per Milano”: menzione per i progetti concepiti da Vivaio realizzati nel 2016.

Il Gran Galà di premiazione si terrà il prossimo 15 dicembre, a partire dalle 18, alla Triennale di Milano (Teatro Agorà). Le votazioni restano aperte fno alle 12 del giorno dell’evento. Il Galà è l’occasione per incontrare tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nel sostenere l’idea di Milano quale centro propulsore internazionale di innovazione. Intervengono, tra gli altri, in veste di premianti o in nomination, molti personaggi di richiami nei diversi settori della vita sociale di Milano. L’anno scorso a consegnare i premi sono stati: James Bradburne (Direttore di Brera), Caroline Corbetta (curatrice d’arte ), Filippo Del Corno (assessore alla Cultura del Comune di Milano), Kris Grove & Kris Reichert (Deejay), Pietro Martani (founder di Copernico), Andrea Pezzi (The Outplay), Sergio Urbani (segretario di Fondazione Cariplo) che hanno premiato Lionello Cerri (Anteo), Selene Biff (Milanese all’estero), Expo, Johnny Kai (miglior straniero a Milano), La Balera dell’Ortica, Pane Quotidiano, il Vivaio Riva.

LINK UTILI: www.associazionevivaio.com -Facebook: www.facebook.com/associazionevivaio - Twitter: @VivaioExpop - Hashtag: #vivaioawards2016

 

Tags:
vivaio awards







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.