Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Vivaio awards, i premi per chi fa grande Milano

Durante la cerimonia conclusiva di Expop in Triennale, il 26 ottobre ci sarà la consegna dei Vivaio Awards, i premi destinati a chi sta facendo del bene a Milano

expop
Expop Vivaio awards

L'associazione no profit Vivaio assegnerà il prossimo 26 ottobre i Vivaio Awards, i premi destinati a chi sta facendo del bene a Milano. La selezione dei partecipanti alle categorie finali è avvenuta tramite un percorso di consultazione - on-line e off-line - tra coloro che a vario titolo sostengono l'associazione: manager, imprenditori, professionisti che hanno deciso di dedicare il loro tempo alle idee innovative per Milano.

La premiazione avverrà lunedì 26 ottobre alla Triennale di Milano (a partire dalle 19), con la presenza tra gli altri, in veste di premianti o in nominations di Claudio De Albertis, Andrea Pezzi, Alexander Pereira, James Bradburne, Andrea Rasca, Ernst Knam,  Alessandro Rosso, Nerio Alessandri di Tecnogym, Sergio Urbani di Fondazione Cariplo, le dee jay Kris & Kris e gli assessori Del Corno, Tajani, Majorino, Bisconti e Rozza. Con loro gli altri personaggi in nomination, assieme ai membri di Vivaio, ad altri ospiti speciali ed ai mecenati che hanno votato le nominations. I milanesi all’estero interverranno inviando il loro videomessaggio.

Le nomination sono divise in sette categorie:
"Non ti scordar di me": premio per la partecipazione al bene comune
"Magnolia stellata": premio per la novità dell'anno
"Platano": premio per la conservazione della tradizione a Milano
"Spiga di grano": premio per il milanese che si fa onore all'estero
"Ginko Biloba": premio per la costruzione del futuro di Milano
"Mimosa": premio per la valorizzazione dell'immagine di Milano
"Billbergia": premio per il mondo a Milano

Tutte le info sui Vivaio Awards sono disponibili su http://www.expop.org/vivaio-awards/
I vincitori saranno stabiliti in base ai voti dei mecenati di Vivaio, coloro che hanno acquistato le MilanoCoin sul sito www.expop.org per il sostegno delle attività per Milano. La giornata sarà inoltre l'occasione per conoscere il progetto vincitore dell'edizione 2015 di Expop, la versione pop di Expo, giunta quest’anno alla quarta edizione.


In Vetrina

Ischia: il fake che esulta per il terremoto con le foto della modella rumena
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it