A- A+
Milano
Voghera, 12enne cade dal balcone e muore

Voghera, ragazzina di 12 anni muore cadendo dal balcone di casa sua

Una bambina di 12 anni è morta precipitando da un balcone di casa sua, a Voghera (Pavia). L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, qando la bimba di nazionalità ucraina era sola in casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Voghera (Pavia), per effettuare gli accertamenti. Nella caduta la bambina ha battuto violentemente la testa e l'arrivo dei soccorritori purtroppo è stato inutile. La Procura ha aperto un'inchiesta. 

L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile in via Bellini, a 10 metri da terra. Quando la piccola è caduta, alcuni vicini di casa hanno sentito il tonfo e si sono affacciati per vedere il suo corpo a terra e chiamare aiuto. La dodicenne è stata comunque caricata su un'ambulanza e portata nell'ospedale della città oltrepadana, ma è morta una volta arrivata al pronto soccorso.

Il corpo della dodicenne è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Pavia: l'autopsia potrebbe essere effettauta oggi. I carabinieri hanno immediatamente contattato i familiari della bambina e stanno cercando di capire perché si trovasse da sola in casa. La sua caduta dal balcone può essere avvenuta per un tragico incidente domestico, ma non è esclusa nemmeno la pista del suicidio.

Commenti
    Tags:
    voghera 12enne morta12enne caduta balcone voghera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.