A- A+
Milano
Volkswagen consegna una e-up! elettrica alla Polizia di Stato di Milano

MILANO: VOLKSWAGEN CONSEGNA UNA E-UP! ALLA POLIZIA DI STATO

Volkswagen consegna una e-up! alla Polizia di Stato di Milano. La cerimonia per la consegna della nuova e-up! in veste Polizia si terrà oggi alle ore 11 in piazza San Sepolcro alla presenza del questore Marcello Cardona e di Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia. La citycar elettrica, ideale per il controllo del territorio nel centro di Milano, entrerà a far parte del parco auto del Commissariato Centro.

L'auto viaggia in modalità "totalmente elettrica consentendo un risparmio di energia e di azzerare le emissioni di gas nocivi e l'inquinamento acustico". Le caratteristiche tecniche, "in particolare l'alimentazione a batteria e la compattezza delle dimensioni", la rendono particolarmente adatta ai servizi nelle aree pedonali del centro.

Commenti
    Tags:
    volkswagenpolizia di stato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.