A- A+
Milano
Ristrutturare lo stadio di San Siro, WeBuild si mette a disposizione

Ristrutturare lo stadio di San Siro, WeBuild si mette a disposizione

WeBuild si mette a disposizione per la ristrutturazione dello stadio Meazza, dopo che nelle ultime settimane si è riaperta la possibilità, avallata anche dal sindaco Sala, di poter rimettere a nuovo l'impianto pur rispettando il vincolo sul secondo anello posto dalla Soprintendenza, anche grazie al progetto presentato dallo studio Arco Associati e dell'architetto Giulio Fenyves e presentato dal consigliere azzurro Alessandro De Chirico. Lo si apprende – scrive Il Corriere Della Sera - in una lettera indirizzata al sindaco Beppe Sala e al direttore generale del Comune Christian Malangone, al presidente del Milan Paolo Scaroni e all'ad Giorgio Furlani e alla società M-I Stadio di Inter e Milan, che gestisce il Meazza per conto dei club, nelle persone del presidente Roberto Ruozi e degli amministratori delegati Mark Van Huuksloot e di Marco Luigi Lomazzi.

Rigenerazione funzionale e strutturale dello Stadio

A scriverla e recapitarla giovedì a Palazzo Marino, Pietro Salini, amministratore delegato di WeBuild — ex Salini-Impregilo, uno dei principali operatori nazionali e internazionali nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile — per "manifestare la propria disponibilità a collaborare nella individuazione di modalità e processi finalizzati alla rigenerazione funzionale e strutturale dello Stadio per una sua migliore fruizione nel medio periodo".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.