A- A+
Milano
Zara riapre nel Corso, da settembre uno store rinnovato

Zara riapre nel Corso. Più tecnologia e una nuova esperienza di shopping

Il Flagship Store di Zara in corso Vittorio Emanuele 11 a Milano è pronto a riaprire i battenti. La data cerchiata di rosso sul calendario è quella del 5 settembre per la stampa, un preludio alla riapertura per il pubblico. A diffondere la notizia è stata la stessa azienda in un invito spedito il 31 luglio ai media e riportato da Pambianconews.com.

Il negozio è chiuso per restauro dalla primavera del 2017, con l'atrio trasformato in un pop-up store e ancora accessibile al pubblico. Secondo Pambianco, alla riapertura, il punto vendita dovrebbe presentarsi profondamente rinnovato, con nuovo design e tecnologie nuove per una esperienza di shopping più coinvolgente. Inoltre dovrebbe essere previsto un punto di raccolta dell'e-commerce per facilitare i ritiri degli acquisti effettuati online e anche lo staff sarà dotato di dispositivi mobili per assistere i clienti.

Il tutto sulla scia della filosofia che il brand ha già inaugurato. A inizio anno a Londra era stato aperto un temporary concept store dedicato allo shopping online con tecnologie di ultima generazione. Ad aprile Zara aveva portato la realtà aumentata in cinque negozi su territorio italiano.

Tags:
zara milano corso vittorio emanueleapertura zara milano corsolavori zara milano corso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.